pARTy nasce dalla collaborazione di TempoLibero con due realtà imprenditoriali napoletane.

Ha lo scopo di offrire servizi i cui proventi serviranno va finanziare e sostenere i progetti culturali di TempoLibero.

L’associazione TempoLibero, con la sua decennale esperienza nell’organizzazione di eventi culturali ed artistici  ha il compito di ideare ed organizzare tutto il progetto della festa; la pasticceria PITERA’, brand leader del settore, in collaborazione con il progetto dell’associazione, fornirà dolci personalizzati, ideati per la specifica festa, YAO catering, altro brand innovativo del settore food, curerà una ristorazione studiata ad hoc per la specifica occasione.

Dalla interazione dei tre soggetti, nasce pARTy  per rivoluzionare il modo di festeggiare!

La nostra mission è rendere speciale qualunque festa: da un semplice compleanno in casa privata  ad un evento importante in location pubbliche, il nostro progetto sarà stilato su misura per te!

Compila il form per un primo approccio con noi e chiedici un appuntamento: saremo orgogliosi di mostrare le nostre idee e le possibili soluzioni per il tuo evento UNICO

NON ABBIAMO PROPOSTE PRE-CONFEZIONATE, IL CENTRO DELLA FESTA SEI TU E VOGLIAMO COSTRUIRE PER TE IL MIGLIOR pARTy POSSIBILE!

PITERA’ è un importante brand della pasticceria napoletana nato dall’estro di Davide Piterà, pasticciere da generazioni che ha inteso innovare la tradizione di famiglia aprendosi alle nuove tendenze. Per il progetto pARTy offre la sua esperienza e la sua creatività cimentandosi in creazioni originali ed artistiche progettate su misura per ogni singola festa.

YAO CATERING è una società giovane ma già affermata e nota in città. Suo specifico è l’organizzazione di servizi di catering innovativi, aperti ad ogni tipo di richiesta dell’utente. Dalla cucina della tradizione al più moderno sushi passando per cucina giapponese, etnica, vegetariana. Ogni soluzione è possibile per soddisfare anche le richieste più esigenti. Il tutto accompagnato da una attenta ricerca di allestimenti progettati per la singola festa.