Archivio >2010

Salotto letterario

Anche per l'anno sociale 2010-11 continua il nostro club della lettura con il salotto letterario nella sua nuova versione "itinerante".
Ci sposteremo nelle case di diverse socie che metteranno a disposizione dell'associazione il proprio salotto per ospitare scrittori e discutere di libri.
Il primo incontro è stato dedicato a SILVIO PERRELLA, presidente del Premio Napoli nonché scrittore di successo.
A casa di Paola Esposito, in Via Gennaro Serra, complice la calda atmosfera prenatalizia, abbiamo trascorso un pomeriggio di grande qualità intellettuale discutendo del libro di Perrella "Giù Napoli".
Lo scrittore ha risposto alle nostre domande ma ha anche argomentato su questioni riguardanti il suo rapporto con Napoli, con la letteratura, con il mondo artistico e creativo.
Un incontro molto interessante che ci ha visto partecipi e che ha confermato l'interesse per la lettura e per la cultura della nostra associazione. Da Gennaio, i nuovi incontri con altri scrittori .